skip to Main Content
Workshop Arte Terapia

PAESAGGI INTERIORI | Workshop di arte terapia

A partire dal 19 di novembre ogni terzo lunedì del mese dalle 20.00 alle 22.00 L’Arté propone un ciclo di incontri di arte terapia per scoprire i nostri Paesaggi interiori.

Andremo alla ricerca delle nostre immagini con varie tecniche artistiche per scoprire il segreto che anima l’universo dentro di noi e per comprendere meglio la realtà vissuta e la nostra esperienza.

È un invito per un lunedì al mese a fermarsi, a prendersi un tempo e uno spazio tutto per sé, per esplorare attraverso l’arte gli artisti del nostro tempo, i materiali artistici, la nostra essenza, le nostre verità.

Che cos’è l’ARTE TERAPIA

L’arte terapia utilizza come principale strumento l’espressione artistica e il suo focus più che sul prodotto finale, è sul processo creativo in sé. Ciò che è importante è soprattutto l’esprimersi, il creare, l’atto di produrre un’impronta creativa ci permette di accedere agli aspetti più intimi e nascosti di sé, di contattare e di esprimere le emozioni più profonde e spesso inaspettate, e di esprimere nuove potenzialità.

Conduce Valeria Giunta, arte terapeuta, specializzata alla scuola di formazione Art Therapy Italiana, iscritta al registro Professionale Italiano degli Arte Terapeuti A.P.I.A.Ar.T.

Per informazioni e iscrizioni

L’Arté Via Bergognone 7, Milano
tel 02 43980151335 6131311 | mail valeria.giunta65@gmail.cominfo@laboratoriodellearti.org

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: